Credito d’Imposta per una Comunicazione Innovativa

politica e dintorni impresa-news

Come Funziona?

È legge il fondo perduto del 50% sotto forma di credito di imposta al 50% per le imprese che fanno ricerca e sviluppo in partnership con un ente di ricerca. Sebbene sia leggermente diminuito il valore assoluto del fondo perduto, la novità positiva è che tutto il credito è recuperabile nell’anno solare successivo all’investimento.

 

L’incentivo è automatico ed i campi di applicazione sono molteplici: non solo nuovi prodotti, nuovi processi e brevetti, ma anche nuovi servizi, nuovi processi di marketing e neuromarketing.

 

Un’offerta allettante per chi vuole creare realtà dinamiche nel campo delle imprese, come tante aziende hanno già fatto nel corso degli anni anche senza incentivi. Se fosse presente un’idea da realizzare che richiede la collaborazione di un istituto di ricerca o lo sviluppo di nuove tecniche, si tratta sicuramente di un’occasione da cogliere al volo, soprattutto grazie all’assenza quasi totale di rischi e svantaggi da parte dell’imprenditore

Contenuto Sponsorizzato.

 

Questo è uno dei campi dove le opportunità non mancano e  nuove tecnologie (sia fisiche che non) sono sempre alle porte, e nonostante sia difficile stare dietro a tutti gli aggiornamenti nel campo, in questo caso avete trovato la fonte che vi serve. Ci impegniamo a tenervi informati con le nostre notizie all’ordine del giorno e non mancheremo di fornire nuovi aggiornamenti con il passare del tempo, provando a dar vita a nuove idee.

Se siete interessati a parlarne con noi, contattateci! Risponderemo al più presto.

[contact-form-7 id=”1090″ title=”Form Lungo”]

Tags

Leggi anche...

Sorry - Comments are closed