Disfunzione Erettile e Onde d’Urto a bassa Intensità

disfunzione erettile trattamento medico - info su impresa-news

Cos’è La Disfunzione Erettile

 La Disfunzione Erettile è l’incapacità di ottenere e/o mantenere un’erezione tale da consentire un rapporto sessuale soddisfacente. E si tratta di una patologia ormai sempre più diffusa, ben il 25% degli uomini interessati da questo disturbo hanno meno 40 Anni.

Quali sono le Cause della Disfunzione Erettile

In Genere il disturbo ha origine organica, anche se hanno un’incidenza importante  abitudini di vita sbagliate (obesità, fumo, vita sedentaria, ecc) e malattie come Diabete, patologie Neurologiche, Endocrine ecc, nonché l’assunzione abituale di farmaci beta-bloccanti per il controllo dell’ipertensione. A queste cause si affiancano poi quelle di origine Psicologica.

Il Quadro della DE è spesso articolato e va analizzato sotto vari aspetti. La diagnosi può essere fatta solo da un Andrologo in grado di valutare dal punto di vista medico tutti i fattori.

 Terapia per la Disfunzione Erettile

Esistono due tipi di Terapie per la DE, quella farmacologica ovvero trattamento di Prima Linea con farmaci orali che hanno un elevato tasso di risposta, ma che non funzionano per un buon 30% dei pazienti,  i quali si dimostrano refrattari a questo tipo di terapia; poi esistono le terapie di Seconda Linea come ad esempio l’impianto protesico che non sempre hanno un effetto risolutivo o pienamente soddisfacente e comunque richiedono un intervento piuttosto invasivo.

E arriva l’Innovazione: le Onde d’Urto

Si tratta di un Nuovo ed Eccezionale Trattamento con onde d’urto a bassa intensità (LI-ESWT), che offre una Soluzione rapida, poco invasiva e di lunga durata.

Come Funzionano le Onde d’Urto?

L’energia trasmessa dalle onde d’urto a bassa intensità induce una serie di microtraumi e la conseguente generazione di nuovi vasi, ciò consentendo di migliorare immediatamente la circolazione del sangue a livello del pene.

L’eccezionalità del trattamento sta nel fatto che agisce sulle cause e non sui sintomi,  siamo perciò in presenza di una vera e propria cura della DE con effetti duraturi nel tempo e completamente privo di effetti collaterali.

Se Desideri conoscere un Andrologo Esperto in Trattamento della Disfunzione Erettile con Onde d’Urto, contattadottoressa angela maurizi andrologo e urologo roma

Contenuto Sponsorizzato

Per qualsiasi Altra info Compila il Form

    Contattaci



    Ai sensi del GDPR e successivi adeguamenti, dichiaro di aver preso visione della Privacy Policy. I dati forniti saranno trattati esclusivamente per adempiere alla tua richiesta.

    Tags

    Leggi anche...

    0 thoughts on “Disfunzione Erettile e Onde d’Urto a bassa Intensità”

    Lascia un commento

    Advertising

    Archivi