Come Finanziamo la tua Azienda

Finanziare l'impresa

Prefattibilità in 48 h – zero costi anticipati, success fee all’ottenimento del finanziamento – 30 gg per erogazione –procedura eseguita direttamente in azienda senza necessità di andare in banca!

Di seguito i finanziamenti di cui ci occupiamo

Mutui Chirografari

Il nostro finanziamento chirografario è un prestito assistito solo dal Fondo di Garanziadel Medio Credito Centrale, Mcc o Fei. Il rimborso è a rate mensili, con durata tipica di 5 o 6 anni. Il finanziamento è ideale per esigenze di investimento, come ad esempio: impianti e macchinari, Hardware e Software, ristrutturazioni e acquisizioni d’azienda e rami d’azienda.

chiama da lunedì al venerdì dalle h 10.00 alle 13.00 e dalle h 15.00 alle 18.00 o

scrivi su Whatsapp

Liquidità Immediata

Fattibilità istantanea, come immediata è l’erogazione, tutta le gestione dell’istruttoria è online tramite documentazione digitale con tempi impareggiabili rispetto ai classici canali bancari. La richiesta può esser fatta da qualsiasi tipo di azienda: bar, farmacie, agenzie di viaggio, attività produttive, imprese edili, negozi, ristoranti, alberghi e pmi in genere.

Factoring

Crea liquidità alla tua azienda con la cessione di crediti commerciali, limitando i rischi di insolvenza da parte dei clienti. Il Factoring permette di smobilizzare i crediti non ancora scaduti. Possiamo gestire, acquistare o finanziare i tuoi crediti commerciali, valutando l’affidabilità della clientela, senza nessun bisogno di recarti in banca.

Acquisto Crediti Iva

Crea liquidità immediata per la tua azienda.  La cessione dei crediti iva permette di smobilizzare somme non ancora disponibili per l’azienda, in tempi rapidi e a condizioni molto vantaggiose.

Anticipo fatture

Si tratta di una cessione ad una banca di un credito commerciale vantato nei confronti di un cliente e documentato da contratto/ordine e relativa fattura. in pratica si tratta di un anticipo di liquidità, un fido, su fatture non ancora scadute nei termini di pagamento.

Esistono due tipi di anticipi su fattura:

Pro soluto, si definisce in tal modo un credito che non è garantito dall’effettivo pagamento del debitore.

Pro solvendo, in tal caso il creditore garantisce la solvibilità del debitore, in caso di mancato pagamento del debito, il creditore ne assume l’onere nei confronti dell’istituto finanziatore.

In genere il valore anticipato dalla banca è pari al 70/80% dell’imponibile, su cui il creditore riconosce un interesse e le eventuali commissioni. Siamo di fronte ad un finanziamento a breve termine, in genere fino a 180 gg.

Area finanza agevolata

Assistenza alla ricerca ed all’accesso a finanziamenti regionali, nazionali e comunitari per creare o rafforzare le aziende.

Il servizio offerto si sostanzia nella ricerca di tutte le forme di contributo pubblico, regionale, nazionale e comunitario disponibili per creare nuove aziende e/o per rafforzare quelle esistenti. La nostra attività successivamente si dipana realizzando per i clienti i relativi progetti e le domande di finanziamento.

Tutti i servizi sono offerti tramite una società di mediazione creditizia, Calandro & Partners S.p.a. che garantisce la selezione delle migliori condizioni sul mercato finanziario, grazie a un’ interrogazione molto ampia dei diversi istituti di credito convenzionati.

In conclusione i tempi sono brevissimi per la verifica della fattibilità della richiesta di finanziamento, la gestione diretta della procedura non richiede di recarsi in Banca. Estrema velocità per le erogazioni e success fee ai collaboratori.

Per ulteriori info compila il form

o chiama da lunedì al venerdì dalle h 10.00 alle 13.00 e dalle h 15.00 alle 18.00 o

scrivi su Whatsapp al numero +39 377 35 05 424

    Leggi anche...

    Sorry - Comments are closed

    Advertising

    Archivi