Nuovi Finanziamenti a Fondo Perduto per le Imprese operanti sui mercati esteri

Grazie a queste speciali previsioni finanziarie vengono erogati capitali a favore delle Imprese esportatrici con sede legale in Italia che necessitano di risorse per migliorare e salvaguardare la loro solidità patrimoniale.
Un particolare degno di considerazione è che questi finanziamenti Non necessitano di Garanzie!
Parliamo di finanziamenti che prevedono una quota parte a fondo perduto pari circa al 40% dell’importo richiesto fino ad un massimo di € 100.000,00.
Di certo una forma di investimento davvero allettante considerato che si possono ottenere capitali senza garanzia e in buona senza necessita di essere rimborsati. Occasione eccezionale per favorire la crescita del proprio fatturato estero.
I requisiti per Accedere
I requisiti indispensabili per accedere sono:
- Sede legale in Italia
- Società costituite in forma di Società di Capitali
- Possesso di ultimi due bilanci approvati e depositati relativi a due esercizi completi
- Fatturato estero la cui media degli ultimi due esercizi sia almeno il 20% del fatturato aziendale totale o almeno pari al 35% del fatturato aziendale dichiarato nell’ultimo bilancio depositato
- Livello di solidità patrimoniale d’ingresso (rapporto patrimonio netto e attività immobilizzate) non superiore a 2 o 4 a seconda del settore di attività
Se vuoi approfondire e desideri una consulenza finanziaria per la tua Azienda, compila il form, nel campo oggetto aggiungi settore di attività e luogo da cui contatti e verrai richiamato al più presto da un nostro Esperto.
0 thoughts on “Nuovi Finanziamenti a Fondo Perduto per le Imprese operanti sui mercati esteri”