Bonus Pubblicità: le novità 2019

L’incentivo che ha permesso a molte aziende di crescere e investire in comunicazione, conferma la sua portata con alcune variazioni significative.

Nel dettaglio vediamo i dettagli più importanti:

Misura – confermata a partire dal 2019  per il 75%  del valore incrementale sugli investimenti effettuati

Cosa Cambia? Il Decreto Legge 59/2019 elimina la soglia del 90% inizialmente prevista per la PMI.

Chi può usufruire del Bonus Pubblicità? Tutte le imprese che investono in pubblicità nel 2019  e negli anni a seguire,  questo significa che qualsiasi impresa, (eliminato il privilegio per le startup innovative), lavoratori autonomi ed enti non commerciali può beneficiare del Bonus.

Quale pubblicità finanzia il bonus! Tutta quella su Tv, Radio e Giornali (anche online).

Quando Presentare la Domanda di accesso all’incentivo? Il termine è stato rinviato da marzo 2019 a ottobre 2019. Precisamente le domande potranno essere inviate, per il 2019, entro il 31 Ottobre, mentre per le domande degli anni successivi il termine sarà il 31 Marzo di ogni anno.

Questo Strumento consentirà a molte imprese di potenziare la propria comunicazione anche digitale, abbattendo in modo sostanziale il costo dell’investimento.

Impresa-News è registrata come magazine online presso il Tribunale di Cassino (Fr), se vuoi investire in pubblicità sul nostro Giornale, compila il form e sarei ricontattato

Contattaci



Ai sensi del GDPR e successivi adeguamenti, dichiaro di aver preso visione della Privacy Policy. I dati forniti saranno trattati esclusivamente per adempiere alla tua richiesta.


You may also like...

0 thoughts on “Bonus Pubblicità: le novità 2019”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0

Your Cart