Nuovi Finanziamenti Imprese e Privati

Le PMI in questo momento, come anche i privati affrontano una crisi economica epocale e devono sostenere il peso di mesi difficili in cui è mancato totalmente l’introito, oppure semplicemente per i privati ci sono necessità personali per cui è necessario accedere al credito.
La maggior parte delle persone siano esse aziende o privati teme di recarsi in Banca e sentirsi giudicata o “maltrattata” o semplicemente di ricevere un no e non riuscire così a ottenere i soldi di cui ha bisogno.
Mentre molti altri pensano di non riuscire a capire, valutare le nuove misure finanziarie messe a disposizione dallo Stato, scegliere la giusta forma di finanziamento, la più conveniente e quella più adatta alle proprie necessità e di perdere tempo nella ricerca della migliore soluzione.

A tutto ciò però si può ovviare facilmente rivolgendosi a un Consulente Auxilia, società di intermediazione finanziaria di proprietà della Federazione Italiana degli Agenti Immobiliari Professionali, convenzionata con oltre 20 delle principali banche sul territorio, in grado di proporre il finanziamento più adatto alle tue esigenze, spiegarti semplicemente come funziona e selezionare l’ente creditizio con le migliori condizioni, tassi e modalità di erogazione. Senza impegno, senza costi e in breve tempo!
Studiamo sulle tue necessità la domanda di accesso al credito, la presentiamo e siamo in grado di risolvere anche gli ostacoli più comuni che da soli appaiono insormontabili.

La consulenza iniziale di prefattibilità è gratuita, non ci sono oneri, né impegni di alcun tipo.
Contattaci per valutare insieme la situazione e il tipo di soluzione ideale per te, in tempi record e alle migliori condizioni sul mercato.
Compila il Form con i tuoi dati per saperne di più, senza impegno e aggiungi nell’oggetto la somma di cui avresti bisogno indicativamente.
- Previous Decreto Rilancio – Riflessioni
- Next Ecobonus 110%: interventi di riclassificazione energetica gratuiti
0 thoughts on “Nuovi Finanziamenti Imprese e Privati”