Expo Dubai 2020: Opportunità di Crescita per Le PMI Italiane

expo dubai 2020 - scopri come partecipare su impresa-news

Expo Dubai 2020: Come Partecipare e in quali settori?

Questa Importante Aggregazione di Imprese e di Idee che si svolgerà proprio a Dubai dal 20 ottobre 2020 al 10 aprile 2021 sta diventando una  Grande Opportunità per moltissime imprese italiane.

Sono già oltre 889 le aziende del Bel Paese che partecipano ai lavori e oltre la metà Piccole e Medie Imprese, proprio quelle che l’Expo intende privilegiare.

Gli Investimenti previsti per questa Monumentale organizzazione è di 8 Miliardi di Dollari da impiegare nella costruzione della Struttura e circa 150 per finanziare Infrastrutture, Servizi ecc.

L’Occasione è ghiotta per le attività che vogliono far parte di questo meccanismo e intercettare una Domanda così “ampia”  di merci, servizi e mano d’opera.  D’altronde i numeri “sulla carta” sono davvero interessanti, parliamo di oltre 25 Milioni di Visitatori previsti e i numeri potrebbero essere anche superiori, visto l’interesse che sta destando la cosa in tutto il mondo.

Riferimenti per Partecipare alle Gare d’Appalto

Per Coadiuvare la partecipazione italiana a Expo Dubai 2020 si è offerta Assolombarda che con incontri e Professionisti dedicati offre consulenza per Far parte del Progetto Dubai. La corsa alle Gare d’Appalto è ancora aperto e per questo segnaliamo il sito dell’e-procurement https://esource.expo2020dubai.ae/esop/uae-e20-host/public/web/login.jst.

Nella Sezione Opportunties del sito sarà possibile scaricare il Pdf dei settori ancora non totalmente “coperti” da forniture e per cui candidarsi i c.d. “Ongoing”

Contenuto Sponsorizzato.

You may also like...

0 thoughts on “Expo Dubai 2020: Opportunità di Crescita per Le PMI Italiane”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0

Your Cart